Ha preso il via ieri il corso di training online di Para-Badminton programmato dalla Direzione Tecnica e seguito telematicamente dall'allenatore della nazionale di Para-Badminton, Enrico Galeani. A dare il benvenuto ai numerosi iscritti il Presidente Carlo Beninati che ha sottolineato l'importanza di garantire la continuità di tutte le azioni formative di Badminton e di Para-Badminton in questo delicato momento, in cui a causa delle restrizioni per il contenimento del contagio dell'epidemia COVID-19, le attività sono state purtroppo sospese.


Il Presidente ha ribadito la vicinanza al movimento paralimpico, allo sviluppo capillare che negli ultimi anni ha avuto su tutto il territorio, auspicando in una pronta ripresa delle normali attività. "Sono certo che anhe questa iniziativa terrà unito il nostro mondo - le sue parole - e ringrazio tutto lo staff della nazionale che si sta prodigando per mantenere in forma i nostri atleti e paratleti con l'ausilio delle nuove tecnologie. Il Badminton non è solo agonismo ma è anche benessere e questo progetto punta proprio ad offrire un contributo per l'equilibrio psicofisico di tutti gli appassionati che hanno aderito alla nuova proposta di allenamento".

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });