(D)istanti di B@dminton
ll periodo di "lockdown" che il nostro Paese sta vivendo non è riuscito a fermare le attività didattiche della Federazione, così come non dovrà fermare le attività seminariali di approfondimento anche nei mesi successivi alla fine dell'emergenza, con l’intento di valorizzare e migliorare le attività di erogazione di contenuti "a distanza".
Nasce cosi’ “(D)istanti di B@dminton”: Istanti, come istantanee di un periodo storico che ci ha preso tutti alla sprovvista costringendoci a ridisegnare la vita di tutti i giorni, la vita di Atleti, Tecnici, Ufficiali di gara, Dirigenti e appassionati che vivono di sport!
Da un’idea promossa dalla Direzione Tecnica e realizzata, grazie anche al supporto della Segreteria federale, la FIBa inaugura questa nuova sezione offrendo contenuti inediti e non, iniziative di confronto, spunti di riflessione, mettendo a disposizione le iniziative promosse, realizzate e programmate @nline in un periodo caratterizzato da un isolamento forzato ma necessario.
Navigare in questa sezione è un po' come aprire una finestra sul futuro. Quel futuro che attraverso la leva strategica della formazione potrà trasformare le conoscenze acquisite in un fattore di crescita culturale e professionale del mondo del Badminton onorando la tradizione, senza rinunciare all’innovazione.
Buona navigazione!