Grande successo a Crotone per la sesta edizione del Trofeo CONI Kinder + Sport che vede presente per la quarta stagione consecutiva il Badminton. Per la prima volta le regioni partecipanti sono state sedici con il debutto della Basilicata e del Trentino. Sessantaquattro atleti e sedici accompagnatori hanno gremito la palestra dell’IPSIA Barlacchi di Crotone per la prima giornata del torneo di Badminton.

 

Quaranta i match della prima giornata che hanno decretato che domani per la medaglia d’oro l’Alto Adige (ASC Berg) affronterà la Sicilia (Castel di Iudica) mentre nella finale per il bronzo la sfida vedrà in campo Lombardia (GSA Chiari) e Piemonte (Alba Shuttle). Per il quinto posto invece il match vedrà Sardegna (Shalom) e Campania (BC Celeste) opposte mentre per la settima piazza le due contendenti saranno il Veneto (SC Primavera) e l’Emilia Romagna (Modena Badminton).

 

Il Trentino (Pol. Marcoliniadi) affronterà, per conquistare il nono posto, le Marchw (Badminton Senigallia) l’undicesima piazza sarà una battaglia tra la Liguria (Genova BC) e la Basilicata (Progetto Danza). Infine la Calabria (GSS Scorza) sarà opposta alla Puglia (Energicamente Insieme) per la tredicesima posizione mentre il Molise (ASAM) per la quindicesima posizione si troverà difronte il Lazio (SS Lazio).

 

Link del Torneo: http://www.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=B8913B4A-F64D-481F-BB08-CAD230B12103

 

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/coni/6868-trofeo-coni,-alto-adige-e-sicilia-in-finale.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });