Nel nuovo impianto sportivo di Ramacca si sono svolti i Campionati Provinciali di Catania 2019.

 

Ancora una volta tanti atleti della provincia si sono ritrovati a contendersi il titolo di Campione Provinciale. Un plauso al Prof. Cocimano dell'ASD Castel di Iudica che ha collaborato nell’organizzazione dell’evento. Un grazie al Comune di Ramacca per avere messo a disposizione l’impianto sportivo.

 

Otto Le ASA presenti che si sono contesi i titoli in palio, una gara con 10 tabelloni, 47 giocatori e con 75 partite. Per i risultati, successi nell’ Under 17 per Mangani Giulia Federica  (095 BC) che è campionessa in tutte e tre le discipline, Nel doppio femminile insieme alla compagna di club Sanfilippo Elisa e nel doppio misto in coppia con Gao Alessio (Le Saette) che a sua volta è anche campione nel doppio maschile in coppia con il compagno di società Saglimbene Emmanuele.

 

Per il singolare maschile Under 17 campione provinciale Scelfo Rosario Lorenzo (Le Racchette). Negli Assoluti campione provinciale Franceschino Andrea nel singolare maschile e nel doppio misto in coppia con Mauro Loredana entrambi CS Etnea. Nel femminile campionessa Culicchia Luana (Castel di Iudica) sia nel singolare che nel doppio in coppia con Santamaria Giada  (ASD Gymnase). Infine campioni assoluti nel doppio maschile Guan Andy (Le Saette) in coppia con Sambtaro Salvatore (095 BC).

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/6719-campionati-provinciali-a-catania-2.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });