"L'importante \u00e8 partecipare IV"
- Pubblicato: 13 Dicembre 2011

Trattasi di un torneo solidale di badminton rivolto agli amatori ed agli agonisti tesserati per la Federazione Italiana Badminton.
Nelle scorse edizioni abbiamo sostenuto: www.agc-onlus.net; www.apleti.it; www.agebeo.it; www.specialolympics.it.
Quest'anno l'attenzione sarà rivolta a www.abceonlus.org, associazione per la tutela dei bambini coagulopatici ed emofilici.
L'obiettivo è stringere un forte sodalizio con www.abceonlus.org poiché a breve partirà un progetto sui benefici del badminton nel bambino emofilico.
Al termine della manifestazione spumante e panettone per tutti per gli auguri natalizi e ricchi premi a sorteggio per gli atleti.
COMITATO ORGANIZZATORE:
Pasquale Petrera, Delegato FIBa Bari
Giuseppe Lassandro, Presidente FIBa Puglia
Daniele Solitario, Responsabile Scuola & Promozione FIBa Puglia
Cristina Cassone, Presidente "ABCE"
LUOGO: Bari (la sede verrà comunicata nelle prossime ore), in alternativa Santeramo in Colle (Ba) c/o ITC "Dell'Andro" in Via Pietro Sette n°6
DATA: Sabato 17 Dicembre 2011
16:00 Raduno
16:15 Inizio gare
TORNEO SOLIDALE: Doppio maschile, femminile e misto
TABELLONI E MODALITA' DI DISPUTA: Carte Federali ed.2007: Regolamento delle Gare; art 3.7, 3.8 .
Ci saranno contemporaneamente due tornei, uno Under 15 (dal 1997 in poi) ed uno Over 15 (dopo il 1997).
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Oblazione minima di € 5,00 (per persona, per ciascuna disciplina) che verrà interamente devoluta in beneficienza a www.abceonlus.org (Associazione Bambini Coagulopatici ed Emofilici)
PREMI: Non ci saranno premi per i vincitori ma solo una grande lotteria che premierà tutti i partecipanti con gadgets, materiale tecnico-sportivo, alimenti... (la lotteria sarà offerta dalla Delegazione FIBa Bari e da tutti gli enti o sponsor che aderiranno all'iniziativa).
ISCRIZIONI: Entro le ore 9:00 di Sabato 17 Dicembre esclusivamente per email: bari@badmintonitalia.it
VOLANI: Messi a disposizione da FIBa Bari
ARBITRAGGI: Ogni gara sarà autoarbitrata, un Giudice Arbitro (selezionato dal settore ufficiali di gara di FIBa Puglia) garantirà il corretto svolgimento della gara.