Milano soddisfatti per i successi nei Campionati Italiani Over
- Pubblicato: 29 Aprile 2010

(da Milano) Soddisfazione per la nutrita schiera di atleti di Milano e Provincia partecipanti ai Campionati Italiani Over di Badminton svolti in terra sarda a Nuoro il 24 e 25 aprile.
Sette medaglie d'oro nelle varie discipline singolare, doppio e doppio misto di questa disciplina olimpica sono un bottino importante e che premia la preparazione di questi "giovani" che non si arrendono ai dati anagrafici ma solo agli avversari.
Il Club VOLALTO di Ossona, il più medagliato con ben 5 Ori, è portato in trionfo dal suo Presidente Leonardo Leonzio che " Alla nostra seconda partecipazione abbiamo raccolto il lavoro di un'anno di divertimento e preparazione. Sono felicissimo per la nostra realtà associativa e per le mie "ragazze" Lilli, Agnese, Luisa Giusy e Francesca. Tornare ad Ossona con questo risultato è per tutti noi un grande onore". A completare il successo di Milano e Provincia si aggiungono l'oro di Chiara Pacchioni dello Junior Milano BC nel Doppio misto e l'oro nel Singolare di Roberto Fava del 15ZERO BC.