PalaBadmintonCampioantiGSAMilano8(da Milano) E' un PalaBadminton che ha appena terminato di celebrare i giovani Campioni Italiani Juniores e Under a ricevere le squadre dei futuri campioni: Domenica 13 maggio si è svolta le fase finale dei Campionato Provinciale GSA, dopo le fasi zonali che hanno visto cimentarsi 15 scuole di primo grado e 5 di secondo grado, l'appuntamento è stato definito per le scuole di primo grado delle provincie OSSONA, St. STEFANO TICINO, ROZZANO e due per MILANO. Tutto in Provincia, invece, la sfida fra il secondo grado con BESANA BRIANZA e MAGENTA.

Il torneo a squadre ha visto la vittoria per 3-2  dell'Istituto Ghandi di Besana Brianza dei Prof. Tamoni e Passador su l'IPSIA Magenta del Prof. Leonzio.

Grande sfida fra le medie di primo grado con un torneo che si è risolto all'ultimo incontro fra la SMS Monviso di Milano e la Duca d'Aosta di Ossona. A decidere il terzo set dell'ultima partita di doppio misto, fra un grande tifo confortato dalla presenza di molti genitori. La prof.ssa Branca di Ossona non ha nascosto la grande soddisfazione per la vittoria dopo tanti importanti piazzamenti nelle passate stagioni e l'orgoglio di aver battuto la grande squadra del prof. Guerrisi vittoriosa in innumerevoli tornei. Al terzo posto la SMA Panzini  di Milano della Prof.ssa Scoccianti davanti alla Scuola di St Stefano Ticino della Prof.ssa Steffanoni. Onorevole 5° posto per la Monte Amiata di Rozzano della sempre esplosiva Prof.ssa Trapletti che a causa di un'infortunio di una sua atleta non ha potuto confrontarsi alla pari. Graditissimo ospite l'azzurro Rosario Maddaloni che ha deliziato i vari giocatori con scontri 6 contro 1, 3 volani per volta ecc ecc per la grande gioia di ragazzi, insegnanti e pubblico.
13.05.2012-PalaBadminton-CampioantiGSAMilano


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/promozione/2524-milano-ossona-e-besana-brianza-vincono-la-terza-edizion-edel-campionato-provinciale-per-i-gruppo-sportivi.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });