(da Palermo) Mercoledì 7 marzo si sono svolti nella palestra dell'Istituto Cocchiara di Palermo, la seconda giornata dedicata al girone B dei Giochi Sportivi Studenteschi Provinciali di Badminton riservati agli Istituti di Primo Grado. In campo gli alunni delle scuole Medie Rettore Evola di Balestrate, della Giovanni Meli di Cinisi e della scuola Cocchiara istituto ospitante.
Ottima la presenza di pubblico, formata per lo più da genitori degli atleti, al termine tanto divertimento e diverse sensazioni hanno avvolto i ragazzi che hanno partecipato all'evento, soprattutto per quelli provenienti da Cinisi, diretti dalle professoresse Anna Bommarito e Stefania Bommarito, tutti frequentatori della prima classe tranne uno e tutti appartenenti al Cas dell'Asd Diesse-Mediterranea Badminton Cinisi diretto da coach Elena Chepurnova per la prima in campo in un incontro ufficiale.
Per la cronaca a vincere è stata la squadra navigata di Balestrate allenata dal professore Filippo Bologna, che vantano già esperienze nel campionato regionale di serie C e tornei nazionali, al secondo posto la squadra della scuola Cocchiara e al terzo la squadra di Cinisi.
(Nella foto: Il doppio misto tra Balestrate e Cinisi)