Milano: Giochi Sportivi Studenteschi
- Pubblicato: 20 Febbraio 2012

Nella categoria Allievi netta vittoria dell' IPSIA Da Vinci di Magenta sull'ITI Marconi di Gorgonzola e ITIS Lagrange di Milano. 16 gli istituti iscritti e 10 i partecipanti alla fase provinciale.
Categoria Juniores Maschile con il Liceo Vittorio Veneto di Milano che porta il suo unico atleta al podio più alto. Riccardo Madini ha dovuto lottare aspramente sia in semifinale con Rivoltella dell'Argentia Gorgonzola e in finale con Romano del Marconi sempre di Gorgonzola. Sempre il Marconi si rifà nella categoria Juniores F con la Tonelli al primo posto e la Giani al terzo. La Testori del liceo Tito Livio di Milano si inserisce con grande merito al secondo posto. 21 gli iscritti alla categoria Junior M e 14 alla Junior F.
Durante la giornata una gradita partecipazione di Wisnu Putro, sparring della nazionale e recente finalista al Torneo in Uganda, ha deliziato con spettacolari colpi e grandissime finte che hanno strappato gli applausi al pubblico.
Presente durante le gare e alle premiazione Lucia Fedegari del Provveditorato agli Studi ha ringraziato i partecipanti per le prestazioni ma sopratutto per il fair play mostrato in campo e fuori insieme agli insegnanti che con tanta passione e impegno seguono queste attività promozionali.
Grande soddisfazione per l'organizzatore, il DP Roberto Fava, che ha ricevuto un graditissimo applauso dai giocatori e accompagnatori.




