Czech Para Badminton, Leone ancora sugli scudi
- Pubblicato: 09 Aprile 2025

Altra grande giornata per Maria Grazia Leone che al Czech Para Badminton International conquista la sua seconda vittoria questa volta nel doppio misto insieme all'irlandese Mccarthey ha sconfitto in tre lottati set (22-20; 16-21; 21-19) il ceco Ludek Benada e la spagnola Maya Alcaide.
L'azzurra, che è gia certa della qualificazione al tabellone principale nel singolare femminile, lotterà domani anche per trovare quella nel doppio misto.
Altra vittoria arrivata oggi è quella di Piero Rosario Suma che nel match di debutto del singolare maschile ha superato in due set (21-8; 21-11) il belga Gorez.
Link del Torneo: https://bwfbadminton.com/results/5325/czech-para-badminton-international-2025-tournament-with-classification-for-wheelchair/2025-04-09