Brazil Para-Badminton International, tre azzurri al via a San Paolo
- Pubblicato: 10 Febbraio 2020

Inizia oggi a San Paolo l’avventura degli azzurri al Brazil Para-Badminton International che vedrà la presenza di Rosa Efomo De Marco, Yuri Ferrigno e Piero Rosario Suma guidati dall’allenatore Enrico Galeani.
Nella notte italiana sono stati sorteggiati i tabelloni che vedono Rosa Efomo De Marco nel singolare femminile inserita nel gruppo A insieme all’olandese Megan Hollander e la cinese Yang Qiuxia. Yuri Ferrigno si ritrova invece nel gruppo D nel singolare maschile con il francese David Toupe, il coreano Lee Dong Seop e il giapponese Osamu Nagashima.
Nel doppio maschile Wheelchair Piero Rosario Suma in coppia con il brasiliano Joo Carlos Bezerra Lemos affronterà i brasiliani Barbosa/Rodrigues ei cinesi Mai/Qu mentre Ferrigno insieme al tedesco Rick Cornell Hellmann se la vedrà con i thailandesi Chatchai/Sumpradit e i brasiliani Neto/Junior.
Infine nel doppio misto Suma insieme a Elisangela Corcino Dos Santos se la vedrò con i brasiliani Junior/Do Antunes e il brasiliano Conceicao insieme alla spagnola Quinteros.
Match degli Azzurri: https://bwfpara.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=5665084F-8850-4F91-A77C-10C07230D8A0&c=ITA