Turkish International, De Marco e Ferrigno sugli scudi
- Pubblicato: 27 Marzo 2019

Due splendide vittorie hanno impreziosito da il terzo giorno di gare del Turkish Para-Badminton International 2019.
Ad Antalya, negli ultimi due match di giornata, Yuri Ferrigno nel doppio misto e Rosa Efomo De Marco nel singolare femminile sono riusciti a superare i lori avversari con due grandi prestazioni.
Ferrigno in coppia con la peruviana Pilar Jaurequi Cancino ha sconfitto in due set (21-8; 21-9) il russo Iuri Sorokin e la brasiliana Auricelia Nunes Evangelista, regalandosi così la presenza al quarto giorno di gare ed i quarti di finale. Domani Ferrigno, sempre in coppia con la peruviana Cancino, dovrà affrontare i cinesi Qu Zimo e Liu Yutong, già sfidati nel girone di qualificazione.
Indimenticabile sarà questa giornata per De Marco, alla prima partecipazione internazionale: la siciliana ha messo a segno un’importante vittoria superando dopo 45 minuti di gara l’ucraina Ivanna Redka in tre set (16-21; 21-18; 21-19).
Link del Torneo: http://www.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=28BD57E5-E8A4-48EA-BDCB-36CF300A824F&c=ITA