WhatsApp Image 2016 10 24 at 17.14.14Ultimo allenamento al Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti per il paratleta, il Ten. Col. dell’Esercito Italiano, Roberto Punzo, che è stato assistito da Paolo Cambone e Luca Alessandrini. L’atleta tesserato per il Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa domani sarà in partenza per Beek in Olanda per i Campionati Europei di Para-Badminton a cui parteciperanno anche Marcella Li Brizzi (Pol. Fenice) e C.le Magg. Ca. dell’Esercito Italiano Salvatore La Manna (GSPD), guidati dall’allenatore Enrico Galeani.

 

“Quest’anno mi sono allenato bene – le parole di Punzo – e per questo devo ringraziare anche il tecnico Enrico Galeani per l’immenso contributo. Dal punto di vista sportivo, spero che gli allenamenti svolti, possano trasformarsi in qualcosa di buono sul campo e anche attraverso un sorteggio favorevole portare a casa la prima vittoria Azzurra del Para-Badminton in una competizione internazionale”.

 

Gli Europei inizieranno ufficialmente il 27 Ottobre e si concluderanno con le finali il 30 Ottobre; nei prossimi giorni verranno effettuati i sorteggi dei vari tabelloni, dopo la classificazione internazionale dei vari atleti tra cui anche Marcella Li Brizzi e Salvatore La Manna.

 

Marcella Li Brizzi  salvatorelamanna

 

 Marcella Li Brizzi

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });