ParaBadminton021015Si è svolta oggi presso gli uffici Federali di Roma  una importante riunione programmatica per la promozione e lo sviluppo del ParaBadminton.

Presenti all'incontro  il Vice Presidente Federale e Responsabile della Commissione Sviluppo Carlo Beninati, il Referente ParaBadminton  Ugo Borrelli,  il classificatore nazionale Marianna Fadda, il  Vice Presidente CIP Sicilia Ninni Gambino, il DTG Fabio Morino e il Segretario Generale Giovanni Esposito.

Ad aprire i lavori il Presidente Alberto Miglietta, che tramite un intervento telefonico, ha ribadito la priorità strategica legata allo sviluppo del ParaBadminton in Italia, ringraziando tutti i presenti a questo importante tavolo di lavoro e ricordando con entusiasmo anche la prima esperienza internazionale del paratleta Roberto Punzo.

I lavori poi sono proseguiti partendo da un' approfondita analisi della situazione attuale sul territorio e sulla necessità di regolamentare ulteriormente le attività per le prossime stagioni in vista dell’appuntamento Paralimpico di Tokyo 2020. Tra le iniziative previste nella proposta operativa è da evidenziare la procedura di Classificazione degli atleti secondo gli standard internazionali. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });