Il suo bel sorriso lo ha sempre contraddistinto. La sua disponibilità offre continuamente brio alla sua persona. Forte e agile in campo ha regalato molte gioie all'Italia vestendo la maglia Azzurra. Il ventinovenne  Indra Bagus Ade Chandra, lo sparring delle Squadre Nazionali di Badminton, torna in Indonesia a conclusione del suo percorso con il Team Italia.

 

"Sono state anni molto belli quelli che ho passato qui in Italia e sono orgoglioso di aver fatto parte del Team del Centro Tecnico Federale di Milano - le parole di un Indra molto emozionato - E' stato un onore indossare la maglia Azzurra in questi ultimi quattro anni e sono contento anche di aver regalato molte emozioni in campo internazionale alla Federazione e quindi all'Italia. Per me è stato un percorso molto importante dal punto di vista tecnico e umano. Nel lavoro quotidiano con gli atleti della Nazionale e del #ProgettoGiovani #duemila20e24 ho scoperto la grande motivazione che hanno tutti i ragazzi che si allenano al Centro. L'aspetto motivazionale è una grande risorsa per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati.  Inoltre ho avuto anche l'opportunità di maturare rapporti di amicizia con tutti i ragazzi del Centro e con i Tecnici dello Staff Azzurro. Abbiamo condiviso molte esperienze, allenamenti, trasferte e molti momenti di gioia e divertimento".

 

 

Prossima destinazione per Ade Chandra l'Indonesia: "Adesso, dopo quattro mesi, vado a trovare la mia famiglia e a riposarmi un pò - conclude lo sparring azzurro - Ringrazio la Federazione e in particolare il Presidente Miglietta per avermi dato la possibilità di fare parte del Team italiano.  Ho l'Italia nel cuore,  mi mancheranno tutti i ragazzi i tecnici e i componenti dello staff. Grazie a tutti e forza azzurri!".

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/italian-international/4711-il-saluto-di-ade-chandra-al-badminton-azzurro.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });