#NOISIAMOENERGIA anche ad Ostia la campagna di comunicazione
- Pubblicato: 13 Dicembre 2016
Dopo il Rimini Wellness, il Carcere Bollate e l’EXPO 2015 #NOISIAMOENERGIA è pronto ad approdare al PalaPellicone di Ostia. Dal 13 al 16 Dicembre l’ultima tappa del 2016 di #NOISIAMOENERGIA sarà allo Yonex Italian International 2016, mercoledi 14 e giovedì 15 dicembre.
“#NOISIAMOENERGIA – Forza, Passione, Energia” è la campagna di comunicazione finalizzata alla diffusione della cultura dello Sport e dell’attività motoria per un sano e corretto stile di vita e che vede Energetic Source, azienda leader del settore energetico, affianco alla Federazione Italiana Badminton, alla Federazione Italiana Canottaggio, alla Federazione Italiana Pesistica e alla Federazione Pugilistica Italiana.
La campagna nel corso degli anni ha raggiunto numeri importantissimi con 16 tappe realizzate e oltre 500.000 persone raggiunte.
Quattro discipline sportive notoriamente individuali ripartono dal concetto di Team e trovano nella condivisione di valori, adrenalina ed emozioni la strada giusta per farsi portavoce di un messaggio importante, diretto soprattutto ai giovani: in un momento storico in cui il singolo fa fatica ad emergere, la coesione diventa l’unica strada per raggiungere i propri obiettivi e lo sport è lo strumento ideale per ritrovare la propria identità. Pugilato, Badminton, Sollevamento Pesi e Canottaggio hanno lanciato questa nuova ed importante sfida per creare una rete di comunicazione efficace e condividere principi e valori che sono alla base della responsabilità sociale delle organizzazioni sportive.
CONTEST #NOISIAMOENERGIA
Il contest è diventato un momento irrinunciabile all’interno degli eventi di #NOISIAMOENERGIA, gli spettatori e i ragazzi delle scuole presenti potranno vivere a pieno la possibilità di “Essere Team” nello Sport. L’esperienza permetterà di capire in che modo #NOISIAMOENERGIA vuole lasciare un segno nel mondo dello Sport, attraverso valori quali: la Responsabilità, la Correttezza, la Trasparenza, l’Eticità e l’Affidabilità.
I momenti più salienti del contest precederanno la trasmissione delle finali in differita Domenica 18 Dicembre dalle ore 14.00 alle ore 16.30 sul Canale 61 (ex Nuvolari) del Digitale Terrestre.
#noisiamoenergia - Forza, Passione, Energia