Una sintesi delle finali andrà in onda venerdì 23 dicembre, ore 13, su RAI Sport 1
I momenti più salienti dell'undicesima edizione degli Italian International rivivranno venerdì 23 dicembre su Rai Sport. Una sintesi con i momenti più emozionanti delle finali dello scorso 16 dicembre andrà in onda su RAI Sport 1 alle ore 13. In questa rassegna si potranno rivedere le fasi più spettacolari degli incontri del singolo maschile tra lo spagnolo Pablo Abian ed il finlandese Ville Lang e del doppio maschile tra i russi Durkin-Nikolaenko e Ivanov-Sozonov, con le gioie e le delusioni degli atleti protagonisti.
Un altro speciale sulla nostra manifestazione andrà in onda sull'emittente regionale Lazio - Umbria T9 Sport (609 del digitale terreste). L'atleta di punta della Nazionale Agnese Allegrini sarà protagonista del servizio che verrà trasmesso giovedì 29 in seconda serata – ore 23 circa. Nello speciale saranno trasmessi i due incontri giocati da Agnese mercoledì 14 dicembre contro la norvegese Sara B Kverno nel primo turno del singolo femminile e contro la ceca Kristina Gavnholt nel secondo turno. Anche altre emittenti hanno dato spazio all'evento. Un resoconto è stato già teletrasmesso da Sportitalia 24 domenica 18 dicembre a rotazione per tutto l'arco della giornata, mentre Rai International ha dato spazio alla manifestazione con un servizio trasmesso venerdì scorso.
A livello locale un servizio è stato riservato agli Italian International sabato 17 dicembre nell'edizione delle 19,30 del TG3 Regionale Lazio.