Bad & Pick a Treviso ed Arcole
- Pubblicato: 24 Marzo 2025

Nello scorso weekend si sono svolti due corsi di formazione tra sabato e domenica, entrambi in veneto (Treviso e Arcole) chiesti dai delegati di Treviso e Vicenza rispettivamente Marco Zingaro e Thomas Padovan, a cui vanno riconosciuti i meriti di un'ottima organizzazione.
Un ringraziamento anche alla Prof. Agostini referente docenti ufficio scolastico di Verona e all'amministrazione comunale di Arcole nella figura della vice sindaca Giovanna Negro che è intervenuta al corso, meravigliata ed entusiasta, per portare i saluti della città.
Al corso c'è stata una grande partecipazione con oltre 30 partecipanti a corso, per questa nuova formula gratuita dedicata alla scuola e che offre sia nozioni di base di Badminton sia di Pickleball.
I corsi Bad&Pick possono essere richiesti non solo dai delegati ma anche dalle ESD e sono una via ottimale per fare promozione, per far conoscere il Badminton sul proprio territorio, per appassionare nuovi docenti che poi potranno proporre il badminton a scuola e a loro volta appassionare i loro studenti che potranno essere un possibile bacino utile di nuovi iscritti per l’ESD locale.
