Si informa che è stata pubblicata la Circolare n. 13/2022 riguardante le prossime iniziative formative Federali:

  1. METODOLOGIA BASE di 1° LIVELLO, incentrati sulla metodologia dell’allenamento e dell’insegnamento, proposti in collaborazione con le Scuole Regionali dello Sport. Questi corsi sono necessari per acquisire i crediti utili al completamento della formazione tecnica specifica della Tappa di 1° livello, Aiuto Allenatore. Sono esonerati dalla frequentazione di questi corsi ESCLUSIVAMENTE Laureati in Scienze Motorie/Diplomati ISEF; Tecnici di 1° livello SNaQ con altra FSN e Universitari di Scienze Motorie che abbiano sostenuto esami inerenti agli argomenti trattati ed indicati nel Piano Studi allegato al Regolamento Quadri Tecnici FIBa 2022. Preiscrizioni entro il 26 ottobre: https://badmintonitalia.jotform.com/222893528215864.

  2. Tappa ORO, per l’acquisizione del 3° livello FIBa, Allenatore Capo, RISERVATO ai Tecnici di 2° livello FIBa operanti presso le ASA a partire dal 14 Novembre.
    Sono invitati a partecipare gli Allenatori, tecnici di 2° livello in albo da almeno due anni. Il corso si svolgerà in modalità mista, online/presenza, come da bando allegato. Per iscriversi: dall’Area Riservata con le credenziali da Tecnico da tesseramento.badmintonitalia.it.

  3. Corso Online di aggiornamento RISERVATO ai Tecnici Federali a partire dal 1° livello SNaQ, Aiuto Allenatore il 13 Dicembre.

    Sono invitati a partecipare tutti i tecnici in Albo con qualifica in scadenza il 31/12/2022. Si ricorda che la qualifica di Istruttore Promoter non viene più rilasciata e non è aggiornabile. Per iscriversi: dall’Area Riservata con le credenziali da Tecnico da tesseramento.badmintonitalia.it.

  4. 7° Corso Online di riqualificazione RISERVATO agli Istruttori Promoter in albo per acquisire la prima qualifica Tecnica, Aiuto Allenatore, tecnico di 1° livello SNaQ, come da nota transitoria in calce al nuovo regolamento dei quadri tecnici il 14 Dicembre.
    Sono invitati a partecipare tutti i tecnici Istruttori Promoter che intendano operare sul territorio tramite incarichi federali. Si ricorda che la qualifica di Istruttore Promoter non viene più rilasciata, non è aggiornabile ed è necessario seguire uno dei corsi online dedicati. Per iscriversi: https://badmintonitalia.jotform.com/221283561807860

E’ possibile inoltre sin da ora per le Delegazioni e Comitati Regionali richiedere l’organizzazione a livello territoriale, con almeno 45gg. di anticipo sulla data del corso richiesto e scadenza termini di richiesta il 13 marzo, dei seguenti corsi:
- nuove Tappe Arancioni, che riconosceranno la qualifica di 1° livello Aiuto Allenatore, per il periodo febbraio/maggio 2023. LINK JOTFORM di richiesta: https://badmintonitalia.jotform.com/222862986626874

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/8576-circolare-13-2022,-le-prossime-iniziative-formative-federali.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });