Vola con Noi Arancione a Pizzo Calabro
- Pubblicato: 23 Novembre 2021

La tappa Arancione del percorso formativo Vola Con Noi si è svolta in Calabria nei giorni 19 (online) e 20 (in presenza) Novembre.
La prima parte online ha previsto la presentazione del docente e dei corsisti più la visione del video di Fabio Morino, che spesso veniva interrotto per domande o suggerimenti/spiegazioni.
Per avere conferma dell’effettiva presenza e partecipazione dei corsisti è stato chiesto di compilare un quiz online.
La parte pratica a Pizzo Calabro (VV) poi ha visto coinvolti tutti i partecipanti attivi e con tanta voglia di conoscere e apprendere la disciplina del badminton. Al corso hanno partecipato: Teresa Agostino, Enrico Argirò, Giovambattista Barberio, Rosa Barillaro, Luciano Brogno, Simone Cannataro, Melania Carchedi, Giuseppina Caridà, Giuseppe Dominelli, Giuseppe Garritano, Alexandre Longobucco, Francesco Naccarato, Erika Novembre, Angelo Surfaro e Martina Zenone.