Si è conclusa nella giornata di ieri la Tappa Unica di I Livello svoltasi anche questa a Chiari e che ha portato alla qualifica di 6 nuovi Tecnici di I Livello: Gianluca Capetta, Alice Capuzzi, Florina Gloria, Chiara Passeri, Dinesh De Silva Sri Ananda e Bruno Stegani.

 

“Anche per questo corso, come nel II livello della scorsa settimana, l’organizzazione del GSA CHIARI è stata esemplare - le parole del Direttore Area Formazione Fabio Morino -. Per la prima volta dalla nascita di Vola con Noi sono state disputate due tappe uniche una in fila all’altra e per la prima volta sono state gestite tramite un corso online e un corso in presenza. Mi ritengo ampiamente soddisfatto di questa formula perché permette, durante la parte in presenza, di concentrarsi molto sulla pratica. Anche tutti i corsisti trovano questa modalità vincente in quanto avvicina ulteriormente la Federazione ai propri appassionati riducendo spese e viaggi. Inoltre la metodologia dell’allenamento e dell’insegnamento, svolta anche questa online dal DT Lorenzo Pugliese e dal Prof. Danilo Manstretta, permette di chiudere i livelli in tempi stretti. Con questo corso qualifichiamo gran parte degli iscritti di questa tappa unica di I livello, dopo il primo step svolto a Modena dal 4 al 6 giugno. Ve ne sarà un terzo, per i restanti partecipanti, presumibilmente a settembre. La settimana di formazione terminerà al PalaBadminton di Milano con la seconda parte del corso tutor SHUTTLE TIME dopo quella già svolta a Lignano Sabbiadoro il 26/27 giugno. Voglio infine ringraziare la Federazione e in particolare Eliana Passaniti per la perfetta pianificazione e riuscita di tutti i tanti corsi svolti da marzo sino a metà luglio”

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/7833-vola-con-noi,-6-nuovi-tecnici-con-la-tappa-di-i-livello.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });