Scuola dello Sport: Web Marketing per il Turismo Sportivo
- Pubblicato: 26 Luglio 2018

Il Web è ormai uno strumento abituale e strategico per chi si occupa di turismo. Eliminando le distanze, gli utenti si informano e scelgono le proprie destinazioni attraverso il web e i social, privilegiando la destinazione a seconda della sua attrattività comunicativa. Come dunque può essere migliorata la propria attrattività web? Quali sono i punti fondamentali per lo sviluppo di una strategia di comunicazione web e social che permetta di promuovere la propria destinazione e i propri eventi nel mercato del turismo a vocazione sportiva?
Il Seminario è aperto a tutti, ma è particolarmente rivolto ai Dirigenti operanti nelle organizzazioni sportive; funzionari degli Enti Locali e della Pubblica Amministrazione, consulenti, organizzatori di eventi e liberi professionisti, esperti di marketing e comunicazione.
Visualizza il programma del seminario
Il corso si svolgerà il 18 Settembre 2018 presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma.
Al termine del Seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Attività formativa inserita nella piattaforma SOFIA del MIUR valida per l’aggiornamento degli insegnanti ai sensi della direttiva MIUR 170/2016.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro lunedì 17 Settembre. Dopo aver effettuato la registrazione sul sito della Scuola dello Sport, occorre compilare il modulo online presente all’interno della scheda del Seminario. Compilato il modulo si riceve una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico. È considerato iscritto al Seminario solo chi offre evidenza.
Il seminario si terrà al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti.
INFORMAZIONI
Tel: 06/3272.9110
E-mail: sds_catalogo@coni.it