brandsdsLa Scuola dello Sport organizza il corso: "Il Valore dell'Azienda è nel Brand".

Talvolta le decisioni d’acquisto di una marca, di un servizio, da parte del consumatore o di una sponsorizzazione da parte di un’azienda, sembrano irrazionali, non legate a processi definiti attraverso le ricerche di mercato o al valore dell’evento. Dietro queste decisioni apparentemente irrazionali c’è, sempre più spesso, la forza di un brand, del suo posizionamento, e come esso influisce sull’immaginario della persona.

Il Seminario si focalizzerà sulla conoscenza dei bisogni del consumatore (singolo o azienda che sia) trasferendo questa conoscenza nelle tecniche per creare e sviluppare un brand che incontri le aspettative del consumatore, e si affermi come risolutore dei suoi bisogni.

Il Seminario è aperto a tutte le persone che si occupano di marketing e comunicazione, o che, nelle Federazioni, Società Sportive, club, circoli, sono responsabili dell’organizzazione di un evento e della sua commercializzazione.

Al termine del Seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Le organizzazioni di categoria possono riconoscere, in base alla tematica trattata, il rilascio di crediti formativi.

PER INFORMAZIONI
Tel: 06/36726.9380-9227-9162
E-mail: sds_catalogo@coni.it

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/formazione/3457-scuola-dello-sport-il-valore-dell-azienda-%C3%A8-nel-brand.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });