Assemblea COMEBA, presente il Consigliere Federale Giovanni Greco
- Pubblicato: 28 Aprile 2025

Nella giornata successiva all’AGM di BWF si è svolta l’assemblea annuale di COMEBA, durante la quale sono stati esposti i progetti futuri che la Confederazione vuole mettere in atto.
Tra le iniziative più importanti possiamo citare quella riguardante il torneo riservato agli atleti delle Federazioni facenti parte di COMEBA e che si terrà in Slovenia il prossimo Settembre.
Al meeting era presente il Consigliere Federale Greco Giovanni, in qualità di rappresentante della Federazione Italiana Badminton, che è intervenuto nell’esposizione del report sullo stato dei lavori dei prossimi Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026.
Greco dichiara: “Il report stilato dal nostro Segretario Generale Enrico La Rosa ha lasciato tutti i membri intervenuti al meeting di COMEBA molto soddisfatti e siamo fiduciosi che l’organizzazione dei Giochi del Mediterraneo nel nostro paese sarà un successo e sarà capace di creare un impatto positivo sulla città ospitante e le zone limitrofe, oltre a mettere in risalto l’intera nazione”.