Adelino Liuzzi confermato Presidente del Comitato Regionale FIBa Calabria
- Pubblicato: 03 Marzo 2025

Adelino Liuzzi è stato confermato presidente del Comitato regionale Calabria della Federazione Italiana Badminton a seguito dell’assemblea regionale elettiva svoltasi ieri, 2 marzo, a Cosenza presso la sede di Sport e Salute Spa.
Assieme a lui eletti nel consiglio Davide Cafarelli (ASD “GS Scorza”), Francesco Naccarato (ASD Polisportiva Azzurra Paola), Bruno Nardo (ASD “GS Scorza”) e Angelo Surfaro (ASD Arti Marziali Melito).
L'assemblea è stata presieduta dal Vice-presidente Nazionale CSAIn dott. Amedeo Di Tillo, mentre il Sig. Domenico Saladino ha svolto la funzione di vicepresidente e il Sig. Francesco Liuzzi quella di segretario. Presenti anche il Dott. Antonello Scagliola, presidente regionale CIP, e la dott.ssa Francesca Stancati, delegata del CONI Cosenza.
“Sono contento del risultato raggiunto – le parole del Presidente eletto, Prof. Adelino Liuzzi – ringrazio tutti coloro che ancora una volta hanno creduto in me e sono sicuro che insieme, come fatto finora, continueremo a promuovere e diffondere la nostra disciplina su tutto il territorio”.
“Faccio i migliori auguri al decano di questo sport, Adelino Liuzzi, riconfermato nella carica - ha concluso il Presidente dell’assemblea, dott. Di Tillo - e a tutto il nuovo consiglio regionale che continuerà sulla strada della promozione del badminton all'interno di una rete territoriale che si sta consolidando sempre più”.