Luanvi, nuovo sponsor tecnico delle squadre nazionali
- Pubblicato: 01 Febbraio 2023

Dopo il Consiglio Federale dello scorso 28 gennaio è iniziata la nuova partnership tra la Federazione Italiana Badminton e Luanvi, azienda spagnola fondata nel 1970 che offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare al meglio le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive come calcio, running, basket, tennis, pallavolo, pallamano, sia durante l’attività agonistica, che durante la fase di riposo. Da sempre Luanvi è partner di importanti realtà, tra le quali Federazione Paralimpica Spagnola, la Federazione Spagnola di Volley, la Squadra di Basket della città di Valencia, e la Mezza Maratone di Valencia e la Maratona di Malaga. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della Nazionale FISPES: Atletica Leggera, Calcio Amputati, Calcio a 7 cerebrolesi e Rugby in carrozzina, in ambito running è sponsor tecnico del 64° Campaccio Cross Country, Corri Trieste e Corsa dei Castelli, oltre a tante altre collaborazioni legate a tennis, pallavolo e calcio.
“Questa collaborazione con l’azienda Luanvi è un passo importante per la crescita del Badminton italiano - le parole del Presidente Carlo Beninati -. Siamo convinti che alle soglie dello starter dell’anno olimpico e paralimpico Luanvi saprà accompagnarci verso gli importanti traguardi che ci auguriamo di raggiungere nel prossimo biennio”.
Dello stesso avviso i Co-Founfer di RV Distribution Francesco Rodia e Federico Veneroni: “Per noi di RV Distribution è un piacere, tramite il brand Luanvi, iniziare questa collaborazione con FIBa. La partnership nasce con l'intento di supportare la Federazione in tutte quelle che saranno le specifiche esigenze di abbigliamento, sia tecnico per le fasi gioco, che capi maggiormente idonei all'allenamento e al tempo libero. Lavoreremo con il team FIBa per sviluppare prodotti esclusivi al fine di dare unicità a questo fantastico movimento che, anno dopo anno, coinvolge un numero sempre maggiore di persone".