In data odierna è stata pubblicata la Circolare 12/2022 riguardante la gestione e valorizzazione del talento. Infatti il Consiglio Federale nella seduta del 24 settembre scorso ha approvato la deroga al 31 dicembre 2022 dell’erogazione del contributo speciale agli atleti per meriti sportivi.

 

Si ricorda che l’iniziativa intende sostenere gli atleti ispirandosi ai valori d’eccellenza, impegno e talento che determinano anche successi agonistici attraverso un contributo economico ottenibile grazie al raggiungimento dei seguenti criteri tecnici:

 

  • Criterio A : euro 2.000,00 per i singolaristi ed euro 3.000,00 per la coppia di doppio (maschile, femminile, misto) per il raggiungimento del parametro-risultato indicato nel documento “Contributo agli Atleti” allegato. Periodo di riferimento: 1 settembre 2021- 31 dicembre 2022.
  • Criterio B: un contributo spese fino ad un massimo di euro 500,00 e fino ad un massimo di 3 tornei per il raggiungimento del parametro-risultato, indicato nel documento “Contributo agli Atleti” allegato, a tornei internazionali con partecipazione diretta (a proprie spese) degli atleti previa condivisione della programmazione con la Direzione Tecnica. Periodo di riferimento: 1 settembre 2021- 31 dicembre 2022.
  • Criterio C – riservato agli atleti convocati in raduno permanente presso il CTF: euro 1.200,00 per gli atleti che rientrano nell’accordo A (pasti a carico FIBa e non appartengono ai GS Militari) ed euro 2.400,00 per gli atleti che non rientrano nell’accordo A (pasti non a carico FIBa e non appartengono ai GS Militari) che hanno raggiunto il parametro-risultato di permanenza per due stagioni consecutive in maglia azzurra al CTF. Periodo di riferimento stagione 2020/2021 e 2021/2022.

 

Per la richiesta di contributo gli atleti potenzialmente idonei dovranno compilare il form al seguente link https://badmintonitalia.jotform.com/222624098312856 possibilmente entro e non oltre il 15 gennaio 2023.

 

Per qualsiasi chiarimento e/o necessità contattare Patrizia Galeani – Ufficio PO e Squadre Nazionali – mail: patriziagaleani@badmintonitalia.it.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/8554-circolare-12-2022,-contributo-atleti.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });