Circolare 22/2021, Tappa Unica Vola con Noi di I e II Livello per giocatori ed ex giocatori
- Pubblicato: 18 Novembre 2021
Si informa che è stata pubblicata la Circolare 22, inerente la Tappa Unica Vola con Noi di I e II Livello. Infatti su decisione del Consiglio Federale è stata indetta questa tappa riservata a tutti i giocatori ed ex giocatori di badminton.
Ai fini del riconoscimento della tappa per il percorso tecnico formativo, sarà necessario attenersi rigorosamente al programma orario, frequentando per intero tutte le sessioni previste dal programma, ed effettuare l’iscrizione esclusivamente online.
Sempre nell'ottica di un accrescimento delle competenze dell'allenatore, sono stati indetti anche i seguenti Webinar di aggiornamento del filone "Come supportare lo sviluppo psico-sociale dell'atleta", dedicati ai tecnici di I, II, III e IV livello nonchè ai tecnici dello staff azzurro:
1) Leadership, Coaching e mentoring: metodi e strategie per essere di supporto allo sviluppo dell'atleta;
2) La carriera dell'atleta: le fasi di sviluppo a lungo termine della carriera e le fasi di transizione.
Per maggiori info consultare la Circolare