World Senior Championships 2021: iscrizioni
- Pubblicato: 10 Settembre 2021

Dal 28 novembre al 4 dicembre 2021 si terrà a Huelva (SPA) la decima edizione dei BWF World Senior Championships.
Le ASA interessate a partecipare con i propri atleti potranno fare richiesta di adesione, compilando ed inviando il modulo allegato, entro e non oltre le ore 24 di domenica 26 settembre al seguente indirizzo mail: tesseramento@badmintonitalia.it
Per facilitare le procedure di iscrizione si raccomanda di anticipare il più possibile l’invio delle richiesta di iscrizione alla Segreteria Federale.
Come previsto dal regolamento di Badminton World Federation, le iscrizioni sono limitate nel numero per ogni Federazione, 4 atleti per ogni evento di singolare, 4 coppie per ogni evento di doppio e 4 coppie per ogni evento di doppio misto. La graduatoria per la composizione della rappresentativa italiana sarà stilata dando priorità agli atleti meglio classificati di ogni categoria e agli atleti arrivati a podio ai campioni italiani degli ultimi cinque anni. Giocatori non presenti in classifica master (N.C.) non potranno iscriversi
Si ricorda che la FIBa sosterrà i costi relativi alle iscrizioni, metterà a disposizione di tutti gli atleti che vorranno partecipare una maglia di rappresentanza e fornirà ai campioni italiani master 2021 che parteciperanno ai “World Senior Championships 2021” una tuta di rappresentanza federale. I costi relativi a trasferta e soggiorno saranno a carico dei partecipanti.
Si ricorda altresì a tutte le ASA che, per partecipare, i propri atleti devono tutti essere tesserati come agonisti e che devono inviare tassativamente a tesseramento@badmintonitalia.it, contestualmente all'invio della richiesta di iscrizione, copia del certificato medico agonistico valido per le date della manifestazione e taglia della maglia/tuta messa a disposizione della FIBa.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata:
BWF World Senior Championships 2021
o l'invito ufficiale:
Invito BWF World Senior Championships 2021
Di seguito trovate il modulo di iscrizione da inviare a: tesseramento@badmintonitalia.it
Modulo iscrizioni