Nuova operatività Uffici Federali, comunicazione del Presidente Beninati
- Pubblicato: 12 Marzo 2020

Cari amiche e amici del Badminton,
in questo delicato momento è opportuno assecondare al massimo le disposizioni governative per contenere la diffusione del coronavirus, e pertanto ho disposto, di concerto con il Segretario Generale, per il personale della FIBa, al momento fino a nuova comunicazione, una combinazione tra la copertura del lavoro di ogni singolo ufficio attraverso la presenza in smart working e smaltimento delle ferie pregresse che, pur nella garanzia del funzionamento e dei servizi essenziali della Federazione e considerando anche il forzato rallentamento dell’attività, prevede che il disbrigo delle pratiche e l’assistenza alle componenti del movimento avvenga essenzialmente via email.
Pertanto tutte le richieste potranno essere inoltrate esclusivamente via email agli indirizzi dei vari uffici che sono operativi e reperibili. E' disponibile anche un numero di telefono per le sole emergenze (+393939963732) al quale risponderà la segreteria generale che avrà il compito di smistare le richieste telefoniche pervenute.
Colgo l’occasione per esprimere la mia vicinanza e quella di tutto il Consiglio Federale al mondo del Badminton: ritorneremo presto alla normalità uniti come sempre dai valori dello sport.
Il Presidente
Carlo Beninati