Vola in Azzurro, a Milano visita del Presidente Beninati
- Pubblicato: 07 Dicembre 2019

C’è stata oggi una gradita sorpresa per i 28 giovanissimi atleti e per i 18 allenatori che li hanno accompagnati al Raduno Nazionale Vola in Azzurro, in corso di svolgimento, presso il Centro Tecnico Federale – PalaBadminton di Milano. L’intervento del Presidente federale Carlo Beninati ha infatti spezzato il fiato alla routine delle esercitazioni ed ha creato anche un momento di saluto a tutto lo Staff azzurro impegnato in questa importante iniziativa tecnica e formativa.
Il presidente Beninati ha sottolineato l’importanza della condivisione dei progetti federali sul territorio, dedicati anche ai giovani in vista di obiettivi tecnici a medio e lungo termine per il futuro del Badminton Italiano.
“Voglio complimentarvi con voi per questo traguardo – le sue parole – Se siete qui esprimete un’eccellenza che va coltivata e curata grazie alle vostre famiglie che vi supportano in questa vostra passione. Voglio augurarvi che questo percorso vi porti a migliorarvi costantemente e che magari qualcuno possa raggiungere il sogno a cinque cerchi con il supporto di tutta la Federazione, nonché dei vostri Club e dei vostri bravi allenatori”.
Il gruppo che rappresenta ben 16 club diffusi su tutto il territorio nazionale ha poi ripreso poi l’attività che si concluderà domani ad ora di pranzo.