Visita del Presidente Federale in Veneto
- Pubblicato: 20 Ottobre 2019

Sabato 19 Ottobre il Presidente Federale Carlo Beninati, nell'ambito del progetto di sviluppo della FIBa, ha incontrato i rappresentanti territoriali federali del Veneto per fare il punto della situazione in regione e per programmare insieme ad essi le attività da svolgere nel prossimo anno agonistico.
L'incontro è avvenuto a Padova presso la sede del CONI Regionale. Alla riunione hanno partecipato anche i dirigenti delle ASA della regione e alcuni atleti e paratleti.
Il presidente Beninati ha affrontato, durante l'incontro, oltre i temi legati alle difficoltà di promozione e crescita tecnica del badminton in regione, le problematiche legate al Registro CONI e alle attività obbligatorie sportive, didattiche e formative fornendo possibili soluzioni per il raggiungimento dei relativi obiettivi.
Il presidente Beninati ha poi fatto i complimenti a tutti i presenti per l'interesse e la passione mostrati durante la riunione, promettendo di tornare al più presto in Veneto per un ulteriore incontro.