Para-Badminton, sesto raduno annuale a Carovigno
- Pubblicato: 28 Agosto 2019

Si svolgerà a Carovigno (Brindisi) dal 2 al 6 settembre il sesto Raduno Nazionale di Para-Badminton del 2019 organizzato dall’ASD Shuttle Carovigno in collaborazione con il Delegato Regionale Puglia.
Il raduno è inserito nel progetto europeo "Erasmus + Sport B4ALL – 2018/2020”, l’iniziativa federale volta a diffondere il badminton per tutti, divulgare l’importanza dell’attività fisica per la salute delle persone con disabilità e promuovere l’inclusione, la partecipazione e l’aggregazione sociale.
La settimana di para-badminton a Carovigno prevede un fitto programma di allenamenti quotidiani tenuto dal Tecnico della Nazionale di Para-Badminton Enrico Galeani, lezioni di prove di Badminton gratuite e aperte a tutti e un corso di formazione per tecnici federali.
Le lezioni gratuite si terranno da martedì 3 a giovedì 5 settembre dalle ore 10.00 alle 12.00 mentre il Percorso di Formazione Continua – Vola con Noi riservato ai Promoter e Tecnici FIBa in possesso della qualifica Vola con Noi Arancione si svolgerà nel pomeriggio di giovedì 5. Il corso è valido come aggiornamento per il mantenimento della qualifica acquisita.
Per le iscrizioni e ulteriori informazioni contattare:
Marcin Wojtowicz
Cell: 345 4647073
marcin.wojtowicz@libero.it