Visita del Presidente Federale in Calabria
- Pubblicato: 20 Maggio 2019

Sabato 18 Maggio il Presidente Federale Carlo Beninati ha incontrato i rappresentanti territoriali federali della Calabria per fare il punto della situazione in regione e per programmare insieme ad essi le attività da svolgere.
L'incontro è avvenuto a Lamezia Terme presso l'ASA Lucky Friends che ha accolto affettuosamente con i suoi dirigenti, atleti e genitori il nostro presidente.
La riunione, alla quale hanno partecipato il Delegato Regionale Adelino Liuzzi, i Delegati Provinciali di Lamezia Terme Domenico Saladino (fresco di nomina), di Vibo Valentia Bruno Nardo, la referente regionale della formazione Rosamaria Sammarco e il Tutor di Shuttle Time Davide Cafarelli è stata anche l'occasione per premiare i ragazzi della Lucky Friends che hanno vinto le medaglie agli ultimi Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi.
Si sono affrontati, durante l'incontro, temi legati alle difficoltà di promozione e crescita tecnica del badminton in quella regione, un'area geografica carente di strutture e di interventi pubblici a favore dello sport in genere ma, nonostante ciò, il presidente Beninati ha fatto i complimenti a tutti i presenti mettendo in luce i buoni risultati ottenuti in particolare nella scuola mediante i vari progetti federali portati avanti con grande impegno e passione in Calabria.
Nella foto da sx. Davide Cafarelli, Rosamaria Sammarco, Adelino Liuzzi, i tre ragazzi premiati, il Presidente Beninati, Domenico Saladino e Bruno Nardo.