Visita del Presidente Federale in Basilicata
- Pubblicato: 08 Aprile 2019

Sabato 6 Aprile il Presidente Federale Carlo Beninati ha incontrato i rappresentanti FIBa territoriali della Basilicata per fare il punto della situazione in regione e per programmare insieme ad essi le attività da svolgere, trovando strategie condivise per ottenere migliori risultati in termini di promozione, sviluppo e attività agonistica del Badminton.
Il Presidente Beninati era accompagnato del Consigliere Federale Giuseppe Calò ed alla riunione, che sì è rivelata molto produttiva, sono intervenuti oltre al Delegato Regionale Enrico Olivieri, le delegate provinciali di Potenza Maria Santarsiero e di Matera Rosanna Pirotto. Ospite gradito è stato il Presidente del CONI Basilicata Leopoldo Desiderio che ha ricevuto i nostri dirigenti nella sede provinciale di Matera insieme al Coordinatore di Ed. Fisica Giuseppe Grilli. Importante è stata anche la presenza di Sigismondo Mangialardi, responsabile del Centro Velico Lucano, una delle ASA affiliate alla FIBa in Basilicata. Al termine della riunione è venuta a salutare i partecipanti la prof.ssa Rosanna Zilio, coordinatrice e istruttrice di Badminton degli iscritti alla sezione di Matera della A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato).
Nella fotoda sx.: Il presidente del Centro Velico Lucano, il Consigliere Calò, la Delegata di Potenza Santarsiero, il Presidente Beninati, la Delegata di Matera Pirotto, il Delegato Regionale Olivieri, il Presidente CONI Basilicata Desiderio e il Prof. Grillo