Vola in Estate, concluso a Chiari il primo camp
- Pubblicato: 16 Luglio 2018

Una competizione a squadre ha chiuso, dopo due settimane di “caldi” e intensi allenamenti, il Camp “Vola in Estate” di Chiari. Il divertente mini torneo ha premiato come miglior giocatore il paratleta Davide Posenato che ha giocato su campo intero e non ridotto come previsto per la sua categoria. Durante quest’ultima settimana erano presenti Chiara Passeri e David Salutt del Centro Tecnico Federale – PalaBadminton di Milano; in alcune sessioni di allenamento hanno presenziato come sparring alcuni atleti senior del GSA Chiari. Da sottolineare la presenza dei giovani Bao e Weng accompagnati dal loro allenatore Marcin Wojtowicz della società Città 2 Mari giunti dalla lontana Taranto.
Durante le due settimane, oltre alle doppie sessioni di allenamento giornaliere per migliorare le proprie capacità tecniche, i partecipanti hanno avuto anche numerose occasioni di svago approfittando delle tante iniziative serali organizzate dalla Città di Chiari.
Prossimo appuntamento con Vola in Estate a Malles dal 12 al 17 Agosto per iscriversi: (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe4nqil56PQwTL8RyDh0k9dv20d893Y3E4L4M4RGQTf66YJBg/viewform).