TeamItaliaTorino: si conclude oggi la prima giornata di gara del Torneo a Squadre a Torino in occasione dei WMG di badminton.

Durante i primi round di giornata netto il predominio dei team Americani e Russi che sconfiggono per 9 a 0 rispettivamente Australia e Italia.

Nella categoria 35+ netta la vittoria dei Bulgari (9 a 0 sull' Australia di Ausdominator). I giapponesi sembrano padroni della categoria 50+ Open con il 9 a 0 sui favoriti russi.

Nella categoria Competitive 40+ a sorpresa l' Austria sconfigge per 6 a 3 i detentori della coppa, gli australiani Melbourne Kangaroos 2.

Si gioca al meglio dei nove match con tre doppi maschili, tre doppi femminili e tre doppi misti.

Domani è già dentro o fuori per il team Italiano che affronterà il team Wolstatunitense.

L'incontro degli italiani

Il team Italiano è sceso in campo con: Roberta Brenzone, Alessandra Modestini, Angie Rayappan (GBR) e Rose Lawrence (AUS) per le donne e  Dennis Passador, Roberto Scarabello, Maurizio Rinaldo e Stefano Zanini per gli uomini. "Una giornata non felice per il Team italiano - commenta Stefano Zanini -. Il risultato però non deve ingannare, le partite sono sempre stati equilibrati e non si sono viste grandi differenze tra i giocatori in campo ad eccezione dell’ottimo Popov che, pur giocando con il freno a mano tirato, ha dimostrato un livello superiore. Su tutto però l’atmosfera di grande amicizia e di voglia di divertirsi di tutti i giocatori in campo con partite sempre divertenti e giocate con grandissimo fair play da parte di tutti".

 

(Foto: la squadra italiana).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/fiba/1672-Pubblicazione-atti-ufficiali-n.-04/2008.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });