Aggiornamento del Protocollo Gare in seguito al DPCM del 3 Novembre 2020
La FIBa lancia la sua nuova vetrina web
Pubblicato: 14 Dicembre 2011
Giovedì 22 dicembre la FIBa inaugurerà il nuovo portale federale. Il sito, sviluppato in collaborazione con CONINET, è strutturato in modo da garantire la piena condivisione e interconnessione con i sistemi informatici CONI, come il Registro delle Società Sportive o la mappatura degli impianti sportivi e un rinnovato sistema di gestione del Tesseramento e delle affiliazioni.
Con il nuovo portale si intende offrire agli utenti uno strumento dinamico e di facile consultazione oltre, a proporre nuovi contenuti multimediali in linea con i costanti sviluppi tecnologici del web.
Si comunica pertanto agli utenti registrati che, nel periodo natalizio, ai fini di garantire la piena operatività e l'univoco passaggio dei dati, non sarà possibile accedere all'AREA RISERVATA alle Associazioni. Si richiede, inoltre, a tutte le ASA di collaborare con la Segreteria facendo pervenire - via e-mail o via fax - gli aggiornamento dei propri dati societari sollecitati.
Ci scusiamo fin d'ora per eventuali disagi che questa necessaria fase di migrazione e di collaudo sulla nuova piattaforma potranno causare.
Segnaliamo infine, che tutte le operazioni relative al Tesseramento e alla gestione Conto on-line, potranno essere richieste all'UfficioOrganizzazione Territoriale scrivendo all'indirizzo: tesseramento@badmintonitalia.it.