1° Trofeo Bad&Pick Semeraro a Chiari ed Erbusco
- Pubblicato: 01 Novembre 2025
Il 1° Trofeo Bad&Pick Semeraro è stato un grande successo con 24 atleti che si sono alternati sul campo tra Badminton e Pickleball prima di far visita ad Erbusco all'azienda leader del mercato dell'arredamento e Main Sponsor della FIBa, Semeraro.
Alla visita presso Semeraro oltre ai padroni di casa l'Amministratore Unico Domenico Pezzotti e il Direttore Generale Luigi Zavaglio, presenti insieme al Presidente Federale Carlo Beninati, il Vicepresidente Claudia Nista, i Consiglieri Federali Giovanni Greco e Massimo Merigo e l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Chiari Luigi Pozzaglio e l'Assessore allo Sport del Comune di Chiari Roberto Goffi.
"E' davvero un piacere essere ospitati qui presso Semeraro - le parole del Presidente Beninati - anche perchè ci sentiamo davvero a casa. Per noi Semeraro è un compagno di viaggio in tutte le attività istituzionali e non solo, come ad esempio accaduto con la Presidente di BWF recentemente in visita a Roma e a cui ho avuto davvero il piacere di regalare la maglietta azzurra con il nostro sponsor Semeraro".
"Solitamente ci ospitate voi nelle vostre palestre e finalmente avervi come ospiti presso un nostro centro è davvero molto bello - le parole dell'Amministratore Unico Pezzotti. Le parole giovani e famiglia sono davvero al centro del nostro operare e sono davvero felice di condividerle con la Federazione Italiana Badminton".
La vittoria del torneo è andata a livello maschile a Denis Passador e a livello femminile a Claudia Nista.
Classifica Maschile
1 Passador 14 punti
2 Bizzotto e Bettoni 13 punti
3 Mair 12 punti
4 Zomer 11 punti
5 Milani, Merigo e Scarabello 10 punti
6 Stan 9 punti
7 Sarno, Afazzi e De March 8 punti
8 Bisioli e Mandelli 6 punti
9 Zambelli 3 punti
Classifica Femminile
1 Nista 9 punti
2 Doering 8 punti
3 Denti 7 punti
4 Branca, Brenzone e Marchesini 6 punti
5 Anselmini 4 punti
6 Picenni 3 punti
7 Crotti 2 punti


