ESD: nuova e-mail dedicata
- Pubblicato: 16 Ottobre 2025

Si comunica che il Consiglio Federale all’unanimità ha stabilito di mettere a disposizione per tutti gli ESD affiliati la mail dedicata segretariogenerale@badmintonitalia.it con la quale potranno essere inviati segnalazioni e relativi suggerimenti e/o proposte utili al miglioramento delle varie attività federali.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le missive inviate alla FIBa dalle mail istituzionali delle associazioni, sottoscrivendo con nome e cognome l’inoltro delle stesse. Inoltre, ha dato mandato al Segretario Generale Enrico La Rosa di effettuare periodicamente incontri in presenza con i dirigenti che volessero entrare nel merito di tali segnalazioni e proposte, costituendo così un vero e proprio “sportello d’ascolto”, strumento di dialogo e partecipazione a supporto — e non in sostituzione — delle deliberazioni del Consiglio Federale.
Il primo momento di confronto diretto sarà quello dei Campionati Junior e Under, in programma a Chiari il 25 e 26 ottobre 2025.