Trofeo CONI 2018, domani al via la quinta edizione
- Pubblicato: 20 Settembre 2018

Ultimi preparativi conclusi per la quinta edizione del Trofeo CONI Kinder+Sport 2018, la più grande manifestazione sportiva under 14 in Italia, che riunirà a Rimini circa 3200 atleti provenienti da 21 Regioni e Province autonome, oltre alle rappresentanze delle comunità italiane di Canada e Svizzera.
Dopo le edizioni di Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari e Senigallia, i giovani atleti sono pronti ad invadere Rimini, Ravenna, Cesena e 10 comuni limitrofi da domani fino a domenica.
La cerimonia di apertura dell'evento, che ha come slogan "Vivi il tuo sogno", si è tenuta alla presenza dei vertici dello sport italiano e del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, nei pressi del Ponte Tiberio di Rimini.
Tredici le rappresentative regionali presenti per il Badminton, che si svolgerà nel Pattinodromo “Gianfranco Drudi” di Rimini: Alto Adige, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia e Veneto.
Qui i link del torneo con gli incontri di domani: http://www.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=7E6501A2-1664-41BE-B503-5EAC37C77899