Si è concluso il Grand Prix di Modena, disputatosi lo scorso weekend, al Pala Anderlini di Modena e che ha visto la partecipazione di oltre 170 iscritti.

 

In una cornice organizzativa eccellente e impeccabile gli iscritti e gli spettatori, per la prima volta nuovamente presenti, hanno potuto godere di un grande spettacolo grazie all’altissimo livello dei protagonisti.

 

Tra i senior spiccano Giovanni Toti e Eleni Christodoulou capaci entrambi di conquistare due titoli. Infatti l’azzurro e la cipriota oltre alla vittoria nel singolare hanno fatto registrare anche la vittoria rispettivamente nel doppio maschile insieme a Marco Bailetti e nel doppio misto insieme a Manuel Scafuri. Nel doppio femminile invece successo per la coppia composta da Lucia Aceti e Chiara Passeri.

 

Tra le categorie Under e Junior brillano le stelline del Junior BC Milano: Zyver De Leon e Viola Torres capaci di mettere a segno una tripletta. Insieme i due hanno conquistato il titolo di doppio misto Under 15 e poi si sono aggiudicati il titolo di singolare maschile Junior e di singolare femminile Under 15. Infine De Leon ha trovato il successo anche nel doppio maschile Under 15 insieme al padrone di casa Massimo Grotti mentre Torres ha conquistato il suo terzo titolo nel doppio femminile Under 15 con la compagna di club Margherita Tognetti. L’ultimo titolo dell’Under 15 è andato invece al siciliano Davide Izzo.

 

Gli altri titoli della categoria Junior hanno visto trionfare nel singolare femminile Adele Bobbio mentre nel doppio femminile ad avere la meglio sono state Samar Dhahri e Giulia Mangani. Gli altri due doppi sono andati infine a Martin Chizzali e Lukas Pircher (maschile) e a Emma e Simone Piccinin (doppio misto).

 

Tra gli Under 17 i singolari sono stati vinti da Matteo Galati ed Elettra Zampini mentre il doppio maschile e il doppio misto sono stati conquistati rispettivamente da Alexander Giuliani e David Spitaler e da Vincenzo Calderaro e Irene Guarneri.

 

L’unico titolo in palio Under 13, quello di doppio misto, ha visto infine il successo di Anton Gurschler e Franzi Hellrigl.

 

Link Tournament Software: https://www.tournamentsoftware.com/sport/tournament?id=2683AAB7-37D0-4FD9-8320-836FD014010F

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/circuiti-gare/7830-grand-prix-di-modena,-sugli-scudi-toti-e-christodoulou.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });