SerieAIV2015L'inizio del nuovo anno, corrisponde anche ad una nuova giornata del Campionato a Squadre. Il 2015 si apre subito con delle super sfide sia in Serie A che in Serie B.

Nella massima serie a scontrarsi per il primato in classifica saranno le due squadre che hanno rubato maggiormente l'occhio in queste tre prime giornate, l'SV Bozen e il BC Milano. Con il pensiero già ai Playoff del 21 e 22 Marzo a Pontecagnano (SA), le due squadre scenderanno in campo Sabato 10 Gennaio alle ore 15.00 presso la Palestra "ITC Kunter" di Bolzano.

"Siamo molto contenti di ospitare i Campioni d'Italia a Bolzano - dichiara il Dirigente e Tecnico dell'SV Bozen, Markus Kaserer -. Sarà certamente un incontro bello e tirato che potrà attirare gli amanti del Badminton. Non ci aspettiamo una partita facile, nonostante non siamo i favoriti, cerchermo di giocare al meglio per poter raccogliere più punti possibili".

Per rappresentare la squadra Meneghina è intervenuto invece, il Presidente e Tecnico del BC Milano, Luca Crippa: "Non sarà una sfida agevole, la nostra squadra è quasi al completo e puntiamo a confermare la fiducia su Lisa Iversen. Non ci interessa il punteggio ma provare a centrare la vittoria perchè significherebbe Playoff e quindi poter far riposare qualche big, puntando alla crescita dei più giovani".

Sfide importanti anche in Serie B dove spicca il Big Match di Domenica 11 Gennaio, dove alle ore 10.00 a Paternò (CT), si affronteranno la Polisportiva le Racchette e le Piume d'Argento, rispettivamente seconda e terza nel Girone Sud ed entrambe con tre vittorie in altrettante giornate.

Un forte in bocca a lupo a tutte le squadre impegnate!!!

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/circuiti-gare/3269-tornano-in-campo-la-serie-a-e-la-serie-b.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });