GDM BADMINTON OVER OPEN a Milano
- Pubblicato: 26 Novembre 2011

Appuntamento domenica 27 novembre al PalaBadminton
Renata Amingassi e Roberto Fava
Circuiti - Gare: 17 Club, 56 giocatori, 4 Regioni più il Canton Ticino rappresentano i numeri per questa edizione del GDM BADMINTON OVER OPEN che si svolgerà domenica 27 novembredalle ore 10,00 al PalaBadminton di via Cimabue a Milano.
Il torneo, riservato alle categorie Over 35/40/45/50/55/60, vedrà la disputa di tutte le discipline olimpiche: Singolare M+F,Doppio M+F e Doppio MIsto.
La presenza di numerosi Campioni Italiani di categoria e di molti deb renderanno le partite di sicuro interesse e valore.
Gioko Sportsteam, organizzatore della tappa di Milano e promotore di tutti i Tornei GDM OVER OPEN, sarà presente con una coppia inedita: Roberto Fava, Campione Italiano O55 insieme a Renata Amigassi, assolutamente deb con grande passione e voglia di provarci.
"Dapprima volevo fare soltanto il misto con Roberto, così corre lui e almeno io una figuraccia non l'avrei fatta. Poi la voglia di competere e l'aiuto del Capo mi hanno convinto a lanciarmi anche nel singolare e nel doppio femminile. Insomma è come quando sono in pista a correre, non riesco a tirarmi indietro, ci devo provare!." Renata Amigassi ha così voluto sintetizzare il suo debutto mentre Roberto Fava: "Il nostro obiettivo sono i Campionati Italiani Assoluti nel DMX categoria O45 che si giocheranno ad Aprile, una categoria affollata da ottimi atleti ed atlete, quindi la sfida è ancora più emozionante. Incominciamo domenica a vedere che danni riusciamo a fare poi vedremo!!!"
Tutti invitati, ingresso gratuito.