Circuito Regionale Sicilia Serie F - H
- Pubblicato: 16 Novembre 2009

(da Catania) Nell'ultimo fine settimana si sono disputati i circuiti regionali di serie F e H, aperti ai giocatori di tutte le età. Anche in queste gare i giocatori etnei hanno brillato, in particolare, Mirko Sancrivori (Gymnase Acicatena) e Alessandro Chillemi (Etna Badminton Acicatena).
Il primo ha vinto a Palermo il tabellone maschile della serie F davanti ai palermitani Argento e Sempione. Chillemi, invece, si è imposto nel singolare maschile di serie H, superando in finale un altro etneo: Marco Roccella (La Palestrina Belpasso).
Anche nei tabelloni femminili ci sono stati buoni piazzamenti. Nella serie F Lucia Sorace (Battiati Poona Club) è stata battuta in finale solo dall'ex campionessa italiana Ylenia Ficalora, mentre al terzo posto si è piazzata Federica Politano (La Scintilla Catania). Altre due ragazze sono salite sul podio del Circuito serie H: Giulia Fiorito (Le Racchette Paternò) e Antonella Cavallaro (La Palestrina Belpasso) si sono classificate rispettivamente al secondo e terzo posto, dietro la messinese Catalioto.