Campionati Italiani a Squadre Master, al via oggi a Malles
- Pubblicato: 14 Dicembre 2024

Sono iniziati oggi i Campionati Italiani a Squadre Master 2024, ospitati per la prima volta a Malles Venosta, in provincia di Bolzano.
All'apertura dei Campionati alla presenza del Presidente Federale Carlo Beninati, del Vicepresidente Claudia Nista e del Segretario Generale Giovanni Esposito un pensiero speciale è andato a Paola Torri, componente della Segreteria Federale, che è venuta a mancare qualche giorno fa e per la quale è stato osservato un minuto di silenzio.
In semifinale i campioni in carica del BC Milano, passati secondi nel gruppo A, sfideranno l'ASV Mals, primi nel gruppo B. Le altre due prime dei gironi, il Boccardo Novi e l'ASV Uberetsch.
Link del Torneo: https://www.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=9040AA53-D77D-4FE4-975C-532D04C63822