Serie B, il Boccardo Novi, il BC Paternò e il Badminton Messina volano ai playoff promozione
- Pubblicato: 10 Marzo 2024

Il Boccardo Novi, il BC Paternò e il Badminton Messina nella giornata di ieri al PalaBadminton hanno staccato il pass per i Playoff promozione aggiungendosi così all'ASV Uberetsch.
Nel gruppo A il Boccardo Novi è stato perfetto sconfiggendo per 5-0 sia Castel di Iudica che ASAM. A nulla è servita invece la vittoria per 5-0 de Le Saette contro ASAM, con i siciliani che hanno chiuso al terzo posto mentre i molisani sono retrocessi. Nell'ultimo match successo per 3-2 dell'ASV Uberetsch contro il Castel di Iudica.
Il gruppo B è stato invece caratterizzato dalla rimonta del Badminton Messina che ha sconfitto per 4-1 il Matex MaraBadminton B e per 3-2 Le Racchette. I siciliani saranno il secondo team dell'isola insieme al BC Paternò che a Milano si è imposto per 5-0 sul BC Catania e invece ha ceduto per 3-2 il match contro la Pol. di Nova. La Pol. di Nova ha determinato anche la retrocessione de Le Racchette superandola per 4-1. Nell'ultimo match del raggruppamento vittoria per 4-1 del Matex MaraBadminton B contro il BC Catania.