Campionati Italiani Master 2023, primi titoli assegnati a Misterbianco
- Pubblicato: 22 Aprile 2023

Si è conclusa la prima giornata dei Campionati Italiani Master 2023, in corso di svolgimento a Misterbianco in provincia di Catania.
Nel Palatenda del comune etneo sono stati già assegnati i primi titoli di doppio tra alcune conferme e altre novità. Più di un'atleta è riuscito sin da oggi a conquistare due titoli.
Claudia Nista e Maria Luisa Mur (ASV Mals) insieme hanno trovato il titolo nel doppio femminile Over 50 e nel misto rispettivamente con Stefano De March (Over 55) e con Klaus Raffeiner (Over 45).
Due titoli anche per Theresa Klotzner (ASV Marling) che ha conquistato il doppio femminile Over 60 insieme a Franca Patrizia Piacentini (Brescia Sport Più) e il doppio misto con Willram Pardatshcer (ASV Marling).
Doppio successo anche per Katalin Lakatos (BC Lario) che si è aggiudicata il doppio femminile Over 35 con Jayantnala Chandrasekaran (Pol 2B) e il misto Over 40 con Amir Atash Faraz (New Sport).
Nel doppio maschile Over 45 un altro successo tutto targato ASV Mals grazie alla vittoria di Markus Stocker e Kurt Stricker. Vittoria tutta del 15 Zero Sporsteam nel doppio misto Over 50 grazie al successo di Mahamuhamdiramge Dondeenu Perera e Sabine Doering.
Tornate in campo dopo una lunga assenza sono risultate nuovamente vittoriose Valentina Avvento e Maria Grazia Italiano (Boccardo Novi e Pol. Azzurra Santa Marinella) nel doppio femminile Over 40.
Gli ultimi due titoli di giornata sono andati all'ASSV Brixen con Andreas Frener e Simone Schenk nel doppio misto Over 35 e all'ASV Uberetsch Florian Evi e Kieser Helga nel doppio femminile Over 55.
Link del Torneo: https://www.tournamentsoftware.com/tournament/043AC638-96EA-4889-BC84-C278B17AAB9A/matches