Il primo concentramento della Serie A ci ha regalato due capiliste: il Matex MaraBadminton e l'SSV Bozen entrambe capaci di conquistare tre vittorie in altrettanti match.

 

Prima dell'inizio delle gare di Serie A e Serie B è stato osservato un minuto di silenzio in memorie delle vittime del terremoto in Siria e Turchia, così come disposto dal CONI.

 

I sardi hanno sconfitto per 5-0 l'ASV Uberetsch e per 4-1 le Piume d'Argento e il Brescia Sport Più mentre i campioni in carica si sono imposti per 5-0 sul Città di Palermo e sull'ASV Mals e per 3-2 sull'RA System BC Milano. I meneghini chiudono al quarto posto in classifica generale preceduti da una delle altre formazione lombarde il Farco Chiari. Il BC Milano ha superato quindi per 3-2 l'ASV Mals e per 4-1 proprio il Farco Chiari che invece si è imposto per 5-0 sul Boccardo Novi e per 4-1 sul Città di Palermo.

 

Sempre a undici lunghezze come l'RA System BC Milano anche i neopromossi del Brescia Sport Più che nel concentramento del debutto hanno realizzato due vittorie 5-0 con il Boccardo Novi e 3-2 con il Città di Palermo. Una vittoria a testa infine per l'ASV Mals, vincente per 4-1 sulle Piume d'Argento, per l'ASV Uberetsch vittoriosa per 3-2 le Piume d'Argento e per il Boccardo Novi che ha superato per 3-2 l'ASV Uberetsch.

 

Classifica Serie A: https://www.tournamentsoftware.com/sport/draw.aspx?id=61711F16-9AF5-4C36-B09E-0EE963D2BFF9&draw=1

 

In Serie B Girone A, sempre in campo a Malles Venosta, a rubare la scena sono state l'ASV Mals B e l'SC Meran capaci di conquistare tre vittorie. I padroni di casa si sono imposti per 5-0 sul Milazzo Badminton, per 4-1 sull'ASAM e per 3-2 sul Badminton Messina. L'SC Meran invece ha sconfitto per 4-1 il Badminton Messina, l'ASAM e il Sacchital Group BCC Lecco. Una vittoria a testa invece per l'ASV Uberetsch sul Badminton Milazzo per 4-1, per il Sacchital Group BCC Lecco sull'ASAM per 4-1 e per il Badminton Messina vincente per 3-2 sull'ASV Uberetsch.

 

Classifica Serie B: https://www.tournamentsoftware.com/sport/draw.aspx?id=61711F16-9AF5-4C36-B09E-0EE963D2BFF9&draw=3

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/8746-serie-a,-marabadminton-e-ssv-bozen-in-testa.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });