Inizierà questo weekend il Campionato Italiano a Squadre di Serie A e Serie B in un percorso che si spingerà fino al 13 e 14 Maggio con i Playoff Scudetto e Promozione che si svolgeranno a Maracalagonis (CA).

 

Primo teatro di gara Malles Venosta in Alto Adige dove i campioni in carica dell'SSV Bozen cercheranno di mettere in discesa la strada verso il terzo titolo consecutivo. I primi tre avversari saranno i siciliani di Città di Plaermo, l'RA System BC Milano e i padroni di casa dell'ASV Mals.

 

I vicecampioni italiani delle Piume d'Argento sfideranno invece i neopromossi dell'ASV Uberetsch, l'ASV Mals e il Matex MaraBadminton. I sardi invece oltre ai siciliani affronteranno anche i debuttanti nella massima serie di Brescia Sport Più e il Boccardo Novi. I sette volte campioni italiani dell'RA System BC Milano avranno come avversari anche l'ASV Mals e il Farco Chiari.

 

Negi altri match il Boccardo Novi sfiderà il Farco Chiari nella prima giornata mentre nella seconda le due formazioni affronteranno rispettivamente il Brescia Sport Più e il Città di Palermo. Infine nella terza giornata a completare il quadro delle sfide si disputeranno anche gli incontri tra l'ASV Uberetsch opposto al Boccardo Novi e tra il Città di Palermo che dfiderà il Brescia Sport Più.

 

Sempre a Malles Venosta prenderà il via anche il Girone A della Serie B che oltre agli altoatesini dell'ASV Uberetsch, dell'ASV Mals e dell'SC Meran vedrà scendere in campo anche i lombardi del Sacchital Group BCC Lecco, i molisani dell'ASAM e i siciliani del Badminton Messina e del Milazzo Badminton.

 

Tutti i match potranno essere seguiti sul Tournament Software: https://www.tournamentsoftware.com/sport/tournament.aspx?id=61711F16-9AF5-4C36-B09E-0EE963D2BFF9.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/8743-al-via-nel-weekend-la-serie-a-e-la-serie-b.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });